sabato 10 giugno 2017

Coinomia, guadagnare forte con il mining.



Coinomia è un'applicazione per l'industria mineraria in cryptocurrencies è un Network progettato per soddisfare sia i nuovi minatori e gli utenti già veterani del settore, Coinomia non richiede alcuna configurazione in qualsiasi dispositivo è tutto molto semplice ed in più ha un sistema di guadagno super.

L'assegnazione di potenza può essere gestito da qualsiasi luogo e può essere distribuito tra i vari cryptocurrencies. Coinomia è nel mondo del Mining di Cryptocurrency già dall'inizio del 2014, prima ancora che Ethereum nascesse! Abbiamo centri in tutto il mondo e abbiamo investito in tutti i chip ASIC e attrezzature minerarie le nostre risorse con eccellenti risultati ed oggi siamo qui a lanciare questo network.

I nostri data center sono gestiti correttamente, ad alta efficienza energetica e ci hanno assicurato la sicurezza e la manutenzione di strumenti di anticipo e la tecnologia. Forniamo anche software per gli utenti che hanno il bisogno di scavare Bitcoin o altre valute da soli.

Attualmente è in prelancio quindi ti consiglio di registrarti subito e di ottenere tutti i vantaggi di essere tra i primi in un Network che sarà il numero Uno.

Per registrarti clicca qui e poi nella pagina che ti si apre clicca il tasto Sign Up

REGISTRATI ANCHE DA QUI


0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers