mercoledì 14 giugno 2017

Orocrypt per aggiungere stabilità di oro alle Cryptocurrencies



L'oro è un componente di un portafoglio diversificato e può aiutare a proteggere gli investitori contro le avverse condizioni di mercato in investimenti tradizionali come azioni e debito. L'oro ha anche ammettere un proprio fan-following e attira una classe di investitori noti come gli insetti d'oro.
Eppure, come un investimento, tenendo oro fisico è sempre stato problematico. Il fatto che ha bisogno di essere conservati in un luogo sicuro in modo che non possa essere rubato, fuori posto o derubato è sempre stato un problema. C'è anche la questione di come comprare e vendere oro con la certezza che si tratta di pura. oro Vendere richiede tempo, energia e fatica, e quindi la liquidità d'oro è sicuramente meno di contanti.
Ora, la società tuttavia, Panama-based Orocrypt sta creando un “cripto-alternativo” che consentirà più facile il commercio, detenzione e l'investimento in metalli preziosi, compreso l'oro.

Orocrypt sta mettendo metalli preziosi sulla Blockchain

Orocrypt è tutto pronto per lanciare un token di equità seguito da un gettone d'oro nel mese di ottobre, in cui ogni token sarà rappresentativo di 30 grammi di oro qualità LBMA. Questo token sarà pienamente supportato da oro fisico che verrà immagazzinata in modo sicuro e saranno sottoposti a revisione.
Il token non solo sarà pienamente convertibile in oro fisico alla domanda degli investitori, ma anche compatibile con tutti i portafogli Ethereum. Orocrypt è, quindi, portando metalli preziosi al Blockchain.
L'azienda ha costruito meccanismi solidi che circondano questo processo con l'oro di essere conservati a diverse aree geografiche, come le Isole Cayman, la Svizzera, il Liechtenstein e Hong Kong, e la revisione sarà effettuata da Société Générale de Surveillance SA.

Orocrypt ICO tutto pronto per stendere

L'offerta iniziale della moneta (ICO) del token OROC, che rappresenta le azioni comuni in Orocrypt Inc. e fornisce i diritti del supporto di token e privilegi simili a soci, avrà inizio il 14 giugno 2017. Solo il 45 per cento delle azioni di classe A tokenized stanno essendo venduto, in modo che significa che ci sono solo 500.000 su un totale di 1.112.000 gettoni in palio.
Il prezzo di ciascuna azione è di € 9 e queste azioni sono di natura non divisibili, il che significa che non ci saranno azioni di punti decimali. Se durante l'emissione di token i fondi degli investitori inviati a Orocrypt sono in eccesso di multipli di nove, la frazione sarà devoluto ad alcune associazioni di beneficenza.
Gli investitori possono beneficiare di uno sconto del cinque per cento sul prezzo simbolico nella prima settimana del ICO, e nella seconda settimana, uno sconto del due per cento è disponibile.

Voce di esperienza nel settore

Le persone dietro Orocrypt ogni hanno più di 30 anni di esperienza in grandi banche di investimento internazionali, assicurazioni e gruppi per il tempo libero.
Alejandra de Gaustad, il fondatore e CEO, ha tenuto una carriera bancaria distinto ed è stato anche membro del consiglio di fondazione della Associazione mondiale di professionisti del rischio. Lei è stato anche un consulente finanziario indipendente dal 2003.
Darlene Hart, il CFO, ha fondato US fiscale e Financial Services Ltd, la Svizzera nel 1986 ed è un esperto di questioni relative al fiscale transfrontaliera e la conformità. José Antonio de la Cerda è il CEO di Grupo Futuro, un prestigioso gruppo assicurativo e per il tempo libero ecuadoriana dal 2005, supervisione dei consigli di amministrazione di undici società con un reddito complessivo di $ 450 milioni a partire dal 2016.
Margaret Bentham, direttore del Orocrypt, è il co-fondatore di Onlime Gruppo e ha più di 30 anni di esperienza in investimenti internazionali.

Ufficio set di oro fisico Orocrypt a parte

La digitalizzazione oro non è un'idea nuova. Al momento, è possibile investire in oro azionari Traded Funds (ETF). Tuttavia, Orocrypt è unico in quanto offrirà un nuovo approccio alla proprietà di oro.
Abbiamo parlato con Alejandra de Gaustad, CEO di Orocrypt, e lei ci dice:
“Il modello di business Orocrypt è costituito da beni di digitalizzazione, mentre un oro ETF è un fondo negoziato in borsa che tiene traccia il prezzo dell'oro. gli investitori ETF non possono prendere in consegna la loro quota di riserve di oro ETF. Essi beneficiano del movimento dei prezzi dell'oro. Orocrypt è una società in grado di fornire ai propri clienti con un patrimonio digitalizzati in forma di Ethereum pedine come prova di proprietà. Il nostro primo token sarà una digitalizzato ricevuta di Gold Vault per 30 grammi di oro fino. Nel prossimo futuro, abbiamo in programma di digitalizzare le ricevute di argento e platino. Più in basso la linea, abbiamo in programma di digitalizzare altre classi di attività, come ad esempio portafogli di un mix di cryptocurrencies e metalli preziosi. Questi portafogli saranno gestiti quantitativamente in modo da produrre il massimo rendimento per un determinato rischio.”
È interessante notare che il CEO ha anche rivelato che è possibile prendere direttamente la consegna di oro fisico. I clienti possono ricevere l'oro in persona o al loro indirizzo registrato finché sono pronti a sostenere i costi di consegna. L'unica avvertenza è che l'oro fisico non sarà inviato da Orocrypt a indirizzi non registrato o diffusi a terzi.

Fare oro e cryptocurrencies più accessibile e fruibile

Può cryptocurrencies sostenuta di un giorno d'oro e altri beni essere ampiamente utilizzato come mezzo di pagamento? Saranno asset digitali a decidere che il valore di un criptovaluta è? Orocrypt pensa che questo può essere il caso in futuro.
Gaustad dice Cointelegraph:
“Ci sono né il primo né quelli che offrono una qualche forma di digitalizzati metalli preziosi l'unico, anche se i nostri gettoni d'oro hanno proprietà che li rendono diversi rispetto ad altri presenti sul mercato. A nostro avviso, questo è un bene per tutti. Accogliamo con favore l'esistenza di tali concorrenti. Le nostre possibilità di successo sarebbero meno se siamo stati i primi o gli unici. Il mercato dei metalli preziosi è così grande che ci sia ampio spazio per molti partecipanti. Tutti noi stanno contribuendo a rendere questi prodotti più conosciute ed accettate. Crediamo, inoltre, che la digitalizzazione del risparmio potrebbe essere una parte significativa dell'ecosistema crypto. Uno dei motivi è la loro volatilità inferiore.”
Certo, portando beni stabili per l'universo Crypto è un'idea interessante e non ci sono piani futuri per Orocrypt anche per ampliare i propri orizzonti. Anche se l'azienda, che opera da Panama, al momento non può prendere US persone come clienti, in futuro, che vogliono esplorare le loro opzioni in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti.
Il CEO di Orocrypt dice:
“A seconda delle posizioni dei nostri futuri clienti, potremmo istituire filiali in quei luoghi dove abbiamo potuto offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Abbiamo anche in programma di costituire una filiale negli Stati Uniti per servire il mercato statunitense “

Fonte: https://cointelegraph.com/news/orocrypt-to-add-stability-of-gold-to-cryptocurrencies 

0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers