sabato 3 giugno 2017

The ICO as launched

Con il supporto di esperti del settore bancario al livello mondiale e famosi veterani della tecnologia, Polybius Bank aspira a costruire una completa soluzione bancaria per tutti.


La Polybius Bank unirà nel futuro la banca moderna, IoT, Big Data e Blockchain-basato alle tecnologie, mentre veranno sodisfatte le esigenze di sicurezza e UX.
La tecnologia Digital Pass , è stata sviluppata da HashCoins e implementata nella Polybius Bank , ci serve come automazione e digitalizzazione di eco sistema, permettendoci di integrare non solo delle singole società, ma di consentire l'accesso complessivo alle industrie ai servizi finanziari e industriali nello stesso passo, a portata di clic.

I servizi finanziari Polybius saranno copletamente interamente collegati con dei sistemi internazionali da poter effettuare delle transazioni corrispondenti alle esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo. 



Polybius project - https://polybius.io/ --------------

Polybius is a global next-generation financial and digital identity infrastructure to serve as a connection between you, digital services and payment tools. We’re utilizing latest in fintech and blockchain technology to enhance your digital life and facilitate essential financial interactions for you and digital companies.

Read the prospectus - https://polybius.io/media/prospectus.pdf

Crowdfunding ICO launches May, 31.

Join the live discussion in Telegram - https://t.me/polybius_eng
Our blog on Medium - https://medium.com/@PolybiusBank/
Facebook page - https://www.facebook.com/projectpolyb...
Twitter - https://twitter.com/PolybiusBank

0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers