promYcom, piattaforma di pubblicità tedesca

PromYcom

Piattaforma pubblicitaria tedesca , che è stato istituito il 2015/11/01.PromYcom sta per:p=romote;y=nostro;c=zienda.


Come per molte di queste piattaforme anche PromYcom offre una quota di fatturato degli acquisti pubblicitari (chiamati Packs di profitto), genera inoltre traffico verso il proprio sito o servizio, uno dei grandi vantaggi è che l'operatore è una società con sede in Germania e si potrà ricevere così una regolare fattura con IVA dei prodotti acquistati.

PromYcom nei dettagli:

  • piattaforma pubblicitaria tedesco
  • registrazione gratuita possibile
  • Il testo e banner pubblicitari
  • traffico di qualità (i visitatori reali)
  • quota di fatturato (fino a 2.500 pacchetti di profitto)
  • Guadagna con 10 click al giorno
  • un pacchetto di profitto al costo di 35 euro lordi e ha guadagnato 50 euro lordi
  • regolare fattura mostrando l'IVA.
  • commissione Partner al livello 12
  • 5 appartenenze (affiliato alla Professional - aggiornamento in qualsiasi momento)
  • vincita settimanale
  • Multilingual User Interface
  • Supporto deutscher

Cosa è PromYcom?

PromYcom è una piattaforma pubblicitaria che a Mannheim registrato come GmbHè. Qui si può essere prenotato buono e conveniente pubblicità online per i siti web, programmi di affiliazione, negozi web, ecc Company. Inoltre PromYcom offre una quota di fatturato sotto forma di pacchetti di profittosu. Per questo, le linee guida e le strutture chiare sono state create che forniscono velocità e stabilità.

Ma PromYcom è affidabile?

Oltre al fatto che PromYcom è una società registrata in Germania, parlano le seguenti cose per la rispettabilità della società:
La società è stata completamente fuori dello studio legale Schulenberg & Schenk accompagnati che sono esperti in questo settore e quindi una piena certezza del diritto è assicurata. Il fondatore di PromYcom è Hans Kragt che imprenditoriale potrebbe avere un certo successo. Tra le altre cose, è il proprietario della società di logistica GTS Post e il Vital-Moringa.de società di distribuzione.
Io stesso sono il responsabile vendite di PromYcom e il signor Kragt spesso in contatto e trovare questo come un altro importante vantaggio per l'azienda offre, perché un tempo di comunicazione e una risposta più rapida è garantita.

Come si guadagna con PromYcom?

PromYcom fornisce ai suoi membri 3 modi per guadagnare denaro:

1. Pubblicità

Attualmente, ci sono 3 tipi di pubblicità che si può attivare in Promycom: "Annunci di testo" , "Banner" e "Pubblicità video". Guardando pubblicità da punti pubblicitari che poi possono essere utilizzati anche per promuovere i propri prodotti aziendali e proprie attività on line. La durata di questi annunci è di 15 secondi . Il banner può essere del 125 x 125, 468 x 60 e 728 x 90 per la prenotazione. La pubblicità video viene visualizzato quando si accede un membro. La durata di 30 secondi. 

2. Revenue Sharing (Pack da 35€)

E' un pacchetto di profitto e di condivisione delle entrate, una confezione costa 35 euro al lordo e comprende 10.000 visualizzazioni e 100 scatti, una volta che ha generato 50 euro lordi scade e se ne devono attivare altri per continuare. 
La quota di fatturato è ogni 30 minuti, per usufruire della distribuzione degli utili è necessario fare clic ogni giorno a 10 annunci, una volta visionati l'operazione ha una validità di  24 ore concluse le quali si dovrà rifare la stessa operazione di visualizzazione in modo da aver diritto alla condivisione degli utili. 
Ogni visione di annunci ha una durata di 15 secondi. Per essere considerata nel pool di distribuzione il giorno successivo. Il guadagno sugli utili aziendali giornalieri è soggetto a fluttuazioni e non è mai la stessa. Una garanzia per la condivisione delle entrate non esiste. Ogni membro può al massimo avere 2.500 Pack .

3. Partnerprovision

Ci sono 5 differenti affiluiazioni a PromYcom: Affiliazione, Principianti, Base e musicisti professionisti con ogni appartenenza si ottengono punti di pubblicità con la quale è possibile promuovere la propria azienda o i propri prodotti
Con la più alta adesione, quella "Professional" si ottengono 3.000 punti pubblicitari . 
Come affiliato Free non si otterrà alcun punto di pubblicità, la transazioni del suo partner è le transazioni coinvolte dalla sua prima linea e con max. 15 confezioni di profitto considerato nella distribuzione degli utili. 
In questo modo si può vedere la piattaforma e le sue possibilità, una volta conosciute le potenzialità e testate gratuitamente al fine di selezionare la giusta appartenenza per se stessi può.
A seconda delle chat membri fino a max. 2.500 confezioni di profitto  sono acquisiti, che sono considerati nella distribuzione piscina. Questo ha anche  alcuna pubblicità al partner PromYcom, per fare soldi . Ma chi qui vuole costruire attivamente una squadra, il modello di remunerazione di PromYcom molto apprezzato. Poiché è possibile qui al 12 ° Livello Commissione Partner (quote di iscrizione escluse) otterrà ciò che in confronto a molte aziende simili redditizio perché ciascuno di quelli con "modelli Matrix" familiari bianco: più basso è il livello, più redditizio esso è . 

I Pagamenti

Può essere sociale versato comodamente tramite Sofortüberweisung o Bonifico Bancario . Pubblicità, confezioni di profitto e di appartenenza tasse possono anche dalle attuali saldi dei conti sono pagati (Commissione).
Può essere versato a un conto bancario , e seguirà la propria carta di credito, ciò che può essere pagato.  Può essere erogati solo a conti bancari e di credito del titolare del conto. Il titolare della carta conto bancario titolare o di credito deve corrispondere al titolare del conto.

Istruzioni conto aperto

La registrazione è semplice e avviene in 3 semplici passi:

  1. Partner Application
  2. Compilare i dati, leggere i termini, le norme pubblicitarie e le considerazioni di rischio e confermare con Sì(siccome la piattaforma ha ancora la lingua tedesca specificare "ja" dove richiesto)
  3. Cliccate su link di conferma nell'e-mail
Ora è possibile eseguire il login e iniziare.

Quello che segue in futuro?

Dopo la nostra ultima conversazione con il signor Kragt, una internazionalizzazione della piattaforma in diverse lingue seguirà, probabilmente a fine Estate 2016. Inoltre per lo stesso periodo di PromYcom gli utenti potranno comunque iniziare a registrasi da tutto il mondo.
A mio parere, sono buoni indicatori della sostenibilità della società, perché può essere in primo luogo attivo a livello internazionale e in secondo luogo fluire più entrate attraverso l'utilizzo della carta di credito per l'azienda. 

conclusioni su PromYcom

PromYcom ha dovuto sottostare alla severa situazione giuridica in Germania e sotto la guida di uno studio legale di base a molto solida è sicuramente interessante comprendere per coloro che sono alla ricerca di un Network serio e corretto.
Inoltre, ha a causa del piano di compensazione molto attraente ha un grande potenziale per stabilire in relazione con il futuro di internazionalizzazione in tutto il mondo.
Ti consiglio di prendere il tuo posto tra i primi in modo da beneficiare di tutti i vantaggi che una posizione privilegiata può consentire, inoltre potrai chiedere il supporto.

È possibile accedere da qui e unirsi alla mia squadra Iscriviti subito





My Protit Money è un aggregatore di opportunità di guadagno dove sono gli stessi utenti della comunità a suggerire i vari business da loro stessi utilizzati. My Protit Money infatti non ha nulla a che fare con i vari siti esposti (PromYcom compreso) e non si ritiene pertanto responsabile di nessun torto da voi subito da parte di questo sito.
Inoltre noi non obblighiamo nessuno ad iscriversi a questo programma, pertanto il suo utilizzo è da considerarsi come una scelta autonoma e consapevole del singolo utente che assumendosi tutte le responsabilità del caso ,vantaggi e rischi, decide di voler aprire una posizione con questo metodo di guadagno.


0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers