venerdì 16 settembre 2016

Merchantshares.com - Investimenti in Strumenti Finanziari

E' un sito che offre opportunità di investimento su strumenti finanziari (4 strumenti finanziari), con un rendimento giornaliero per singolo pacchetto che oscilla tra lo 0,25% e il 2,25% , è una vera società registrata in Dominica, il sito web da la possibilità di verificare la propria autenticità.

Vediamo ora come funziona MERCHANT SHARES:

Come già detto offre un servizio di investimento e si può investire in 4 prodotti:

- Web Ads (pubblicità web) - Forex - Materie Prime - Azioni

Si può investire in un solo prodotto o in tutti, a tua scelta, il minimo investimento per prodotto è di 20$. Il rendimento è del 150%, quindi se hai investito 20$, avrai un ritorno di 30$ cioè i tuoi 20$ iniziali più il 50% di puro profitto che in questo caso corrisponde a 10$.

Vediamo come ci appare il pannello nella foto (come si può vedere è molto semplice, nella colonna a sinistra c'è il menu, nella parte centrale trovi lo storico recente delle percentuali)


Come puoi vedere meglio nella seguente immagine, se vuoi visualizzare uno storico maggiore basta che selezioni - More - in alto a destra e potrai vedere le percentuali di ogni singolo strumento finanziario nei mesi precedenti

Nel dettaglio ecco le tue operazioni e il punto in cui ti trovi, vediamo meglio:
Nel sommario vedrai la cifra depositata, quella investita, gli utili guadagnati fino a quel momento, il totale dei profitti che otterrai dall’investimento in atto… Mentre nella tabella a fianco come hai suddiviso il tuo investimento. Semplicissimo.

Per versare e prelevare soldi serve un portafoglio elettronico tra i seguenti:
- Neteller
- Payeer
- OkPay
- SolidTrust Pay
- PerfectMoney
- Paytoo

I pagamenti sono molto rapidi, è possibile prelevare da 5$ (al raggiungimento per singolo prodotto). Si possono tranquillamente reinvestire i guadagni.
Ha anche un programma affiliazione di un solo livello con un guadagno sui versamenti degli affiliati del 5%.

Facciamo un esempio di investimento:


Voglio investire 100$
Am4Money dopo un’attenta analisi, e grazie anche al calcolatore interno di Merchant Shares ha notato che è molto più redditizio investire in un’unico strumento per ampliare i guadagni :


Per un anno reinvestirò sempre i miei profitti…. ecco cosa succede dopo circa 12 Mesi ...


Nel riquadro in rosso c’è il guadagno lordo (compreso il nostro investimento iniziale) dei nostri 100$... in un anno avremo guadagnato più di 750$....


Per due anni reinvestirò sempre i miei profitti…. ecco cosa succede dopo circa 24 Mesi ...




In due anni i nostri 100$ saranno diventati più di 6.000$.... niente male come rendita passiva, non trovate?

Naturalmente quanti soldi volete re-investire è una vostra scelta, ogniuno di noi ha un target di guadagno differente in relazione al tempo; c'è chi preferisce aspettare e avere un maggior guadagno e chi si accontenta di una cifra inferiore reinvestendo cifre inferiori.
Più si re-investe più si guadagna, tenendo conto sempre che la percentuale di guadagno può essere massimo il 50% del vostro investimento totale.

E' chiaro che Merchant Shares è un programma di investimento a medio-lungo termine che ne prova la stabilità della società.
Chi spera di trovare il tutto e subito andrà incontro a brutte sorprese....

Visitate il sito e iniziate ad iscrivervi gratuitamente per fare voi stessi tutte le simulazioni che ritenete necessarie per capire meglio il tutto.


Iscriviti a Mercant Shares

COME REGISTRARSI IN POCHI SEMPLICI PASSAGGI


Merchant Share Legal Documents

0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers